News

CopertinaLunedì 28 luglio 2014, presso il ristorante “Le Pantanelle” di Monte San Biagio, si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Coop. Agr. Futuro.

Il dibattito è stato aperto dal Dott. Padula Claudio e dal Dott. Minieri Marco, i quali hanno esposto le criticità riscontrate sugli eventi a contributo relativi all’annualità del 2014 ed hanno spiegato ai soci quelle che sono le principali modifiche normative per gli eventi relativi al 2015.

Ha preso poi la parola il Presidente Corrado Sepe che ha esposto ai soci  gli obiettivi commerciali della Coop. e le esigenze produttive che il mercato richiede.

L’intervento successivo ha riguardato la Global GAP. La dott.sa Borseti Maria Giulia e il dott. Marco de Lauro hanno spiegato, ai soci ancora non certificati, quelli che sono i requisiti minimi per ottenere la certificazione ed hanno concordato con essi un programma che ha come obiettivo il raggiungimento degli standard richiesti dalla certificazione Global GAP.

Da sottolineare la testimonianza del socio Micci Valentino. Egli ha spiegato ai suoi colleghi che gli standard Global GAP non sono delle semplici regole da rispettare, ma un vero e proprio stile di lavoro, un modus operandi che consente alle aziende di lavorare in modo più ordinato ed efficiente, aumentando la produttività e riducendo gli sprechi.

Al solito, come nelle migliori famiglie, la riunione è terminata in maniera gioviale ed allegra attorno alla tavola.

Clicca qui per scaricare il materiale espositivo divulgato ai soci (file PDF).

 

  • DSCN3771DSCN3771
  • DSCN3760DSCN3760
  • DSCN3765DSCN3765
  • DSCN3767DSCN3767
  • DSCN3774DSCN3774

Ricette

4.png5.png4.png4.png0.png