News

Il sistema futuroDomenica 22 dicembre 2013, presso il ristorante "Le Pantanelle" di Monte San Biagio, si è tenuta la seconda edizione del Meeting "IL SISTEMA FUTURO"

Dopo il successo dell'anno scorso, la convention ha registrato un maggior coinvolgimento e partecipazione non solo dei Soci, ma di tutto l'entourage che ruota attorno alla OP Futuro.Leggi tutto

La serata è stata aperta dal Presidente Corrado Sepe che, dopo aver salutato gli intervenuti ed in particolare due nuove new entry nella compagine sociale (la famiglia Bottan e la famiglia Fiore), ha illustrato i risultati ottenuti dalla coop e i nuovi orizzonti verso cui guardare, soffermandosi in particolare sull'importanza delle certificazioni e di un marketing orientato al consumatore finale. Infine ha illustrato ai soci gli interventi programmati per il 2014 in termini strutturali ed efficienza produttiva. 

Hanno poi preso la parola la Dott.sa Borseti M.Giulia e il dott. Marco De Lauro che hanno rimarcato l'importanza delle certificazioni ottenute dalla OP (ISO 9001:2008 e GLOBAL GAP) e quelle ancora su cui lavorare (SQNPI e BIO).

L'intervento successivo è stato del Tecnico Marketing Giovanni Esposito, il quale ha spiegato l'evoluzione del nostro brand ed ha presentato il nuovo progetto "Genuina, un amico a tavola".

Infine è stato rivolto un invito alla famiglia Fiore affinchè illustrasse alla platea il loro progetto per la prossima certificazione "BIO". Il sig. Matteo e sua sorella Francesca hanno portato la loro esperienza nel campo della coltura biologica ed hanno augurato una proficua collaborazione per il raggiungimento di obiettivi comuni.

Come nelle migliori famiglie, la serata si è conclusa attorno alla tavola e con fuochi pirotecnici organizzati a sorpresa dai Soci produttori.

Ricette

9.png2.png5.png3.png9.png